L’Assemblea di Confapi Industria Taranto si è riunita il 30 Settembre per eleggere il nuovo Presidente dell’Associazione a seguito delle dimissioni dell’Ing. Carlo Martino.
L’Ing. Martino lascia la Presidenza di Confapi Taranto in quanto la sua carica di Presidente di Confapi Puglia ed i molteplici impegni legati alla gestione delle sue aziende non gli consentono di dedicare all’associazione territoriale il tempo e la presenza quotidianamente necessari.
L’Assemblea ha passato il testimone all’ing. Fabio Greco, che è stato Presidente di A.I.G.I. , formatasi appena prima della bufera che ha colpito lo stabilimento siderurgico a Febbraio.
Alla guida di A.I.G.I ha attraversato i mesi più bui e difficili che si sono susseguiti, traguardando infine il punto più cruciale per le imprese: il ristoro dei crediti vantati dalle stesse.
L’ing. Greco è ora pronto per una nuova sfida: lo sviluppo, la diversificazione e la crescita sul territorio delle piccole e medie imprese private della Provincia di Taranto.