Sharon Bonillo, funerali in programma questo pomeriggio alle 16.00, presso la Chiesa Cuore Immacolato di Maria. La ragazza di 19 anni è morta ieri all’ospedale Santissima Annunziata, dov’era ricoverata a seguito del grave incidente stradale avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 marzo in via Mediterraneo a Tramontone.
La giovane era a bordo di un’auto con tre amiche: il veicolo ha prima impattato contro un’altra vettura, per poi schiantarsi contro un palo di cemento. La ragazza era apparsa in condizioni molto gravi e dopo tre giorni di coma e agonia, è morta ieri mattina.
Ferite anche le sue amiche, due delle quali in condizioni stabili, mentre un’altra è stata dimessa. La notizia della morte della giovane ha sconvolto l’intera città e si è presto diffusa sui social dove tanti sono stati i messaggi di cordoglio.
Sharon aveva compiuto 19 anni lo scorso febbraio, come raccontano le foto del suo profilo sui social. Lascia nel dolore la mamma Tiziana, il papà Maurizio, i fratelli Stefano e Alessandro, i parenti e gli amici.