La comunità di Fratelli d’Italia si è data appuntamento per venerdì 3 marzo alle ore 16.00 davanti alla sede del Comune di Pulsano, sita in via degli Orti, 37, per mostrare vicinanza e solidarietà nei confronti dell’ex assessore Francesco Marra, coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni, che nei giorni scorsi ha ricevuto un proiettile nella cassetta postale della sua abitazione.
A darne notizia è l’onorevole Giovanni Maiorano, componente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e responsabile del dipartimento provinciale sicurezza di Fratelli d’Italia: “Un gesto inqualificabile che ha colpito non solo l’amico Francesco Marra e i suoi cari ma anche l’intera famiglia di Fratelli d’Italia. Ecco perché è nata questa manifestazione spontanea di solidarietà. Una vera e propria vigliaccheria che non fermerà l’impegno politico del coordinatore Marra e, allo stesso tempo, ci obbliga a tenere alta l’attenzione perché episodi come questi non possono essere tollerati oltre che sottovalutati. Siamo fiduciosi nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine nel fare chiarezza sull’accaduto ed assicurare i responsabili alla giustizia. Francesco non sei solo”.
Al sit-in di solidarietà parteciperanno parlamentari, consiglieri regionali, amministratori locali, dirigenti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia.