Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato Borgo hanno tratto in arresto per rapina NUREDIN Kemal cittadino macedone di anni 37.
Intorno alle 17.00 di ieri, i poliziotti nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, transitando in via Oberdan, venivano avvicinati da una donna di nazionalità rumena di 58 anni che dichiarava di essere stata vittima, qualche minuto prima, di una rapina nella vicina via Mazzini .
Dalle dichiarazioni della donna, gli agenti apprendevano che un uomo prima l’aveva aggredita verbalmente e poi le aveva strappato con forza la borsa con all’interno gli effetti personali ed un telefono cellulare per poi dileguarsi, poco distante, in uno stabile via Duca di Genova.
Seguendo così le indicazioni della malcapitata i poliziotti ritracciavano, al piano terra dell’edificio indicato, l’uomo che messo davanti agli evidenti elementi di colpevolezza, non poteva far altro che ammettere le proprie responsabilità e consegnare quanto rapinato alla 58enne cittadina rumena.
Dopo quanto accertato, l’uomo veniva accompagnato negli uffici della Questura e dopo i rilievi di rito tratto in arresto.