“Io sottoscritto Zimbaro Massimo, consigliere comunale del comune di Grottaglie, in conseguenza alla richiesta dell’opposizione di istituire una commissione consigliare di controllo e garanzia atta ad accertare eventuali irregolarità ed inadempienze amministrative inerenti la mia attività di pubblico esercizio, mi dichiaro favorevole alla nomina immediata della suddetta commissione”.
Inizia così la missiva di Massimo Zimbaro, consigliere comunale grottagliese. L’uomo si di dice “disponibile a fornire ogni chiarimento documentale in mio possesso atto a chiarire la mia posizione, invito, a tal proposito, la maggioranza a sostenere questa mia volontà, perché stanco della gogna mediatica alla quale sono sottoposto, da mesi, da alcuni organi di stampa e dalla opposizione, che pare non avere altri argomenti di critica nei confronti dell’attuale amministrazione”.
Una situazione alla quale il consigliere comunale vuole mettere la parola fine.
“Determinato a porre fine a quanto detto, chiederò, a breve, di essere ascoltato dalla procura della Repubblica e, in concerto con il mio collegio difensivo, avvierò ogni azione giudiziaria possibile utile a garantire il mio buon nome” conclude.