Kyma Mobilità premia tutti i suoi abbonati, con rimborsi e gadget, per promuovere l’uso degli autobus del trasporto pubblico in città, riservando un “trattamento di favore” ai nuovi iscritti alle scuole superiori!
È la nuova campagna promozionale di Kyma Mobilità che prevede uno sconto sugli abbonamenti sottoscritti da tutti gli utenti, a prescindere dal comune di residenza, nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, in pratica fino al prossimo 31 dicembre.
Lo sconto non verrà applicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, ma sarà erogato dalla azienda sotto forma di un rimborso corrisposto entro 20 giorni dalla sua richiesta che potrà essere inviata, direttamente dal pc o dallo smartphone, compilando l’apposito modulo a breve on line sul sito internet www.kymamobilita.it alla sezione “Acquisti on line” → “Promozione abbonamenti”.
Kyma Mobilità ha riservato una particolare attenzione agli studenti iscritti alla prima classe delle scuole secondarie di secondo grado che, infatti, godranno di un rimborso del 50% sull’acquisto di tutti gli abbonamenti mensili; la nuova sottoscrizione o il rinnovo degli abbonamenti potrà avvenire mediante tutti i canali normalmente utilizzati: in presenza all’Ufficio vendite in via D’Aquino o presso i rivenditori convenzionati, o più comodamente in via telematica sulla sezione “Acquisti on line” del sito www.kymamobilita.it o con le App “Kyma-AMAT” e “MyCicero”.
Tutti gli altri abbonati di Kyma Mobilità, compresi gli studenti iscritti alle altre classi delle scuole secondarie di secondo grado, godranno invece di un rimborso di 2 euro sull’acquisto di tutti gli abbonamenti mensili che dovrà essere effettuato obbligatoriamente utilizzando i canali telematici: questa promozione, infatti, ha lo scopo di incentivare tutta l’utenza a utilizzare il sito aziendale e le app evitando l’uso dei contanti.
La promozione non si applicherà agli acquisti di abbonamenti che già fruiscono di agevolazioni tariffarie, come quelli per universitari e le promozioni per nuclei familiari; inoltre lo sconto di 2 euro sugli acquisti telematici non è cumulabile con quello del 50% per gli iscritti alla prima classe delle scuole superiori.
Kyma Mobilità lancia anche un “premio fedeltà”: tutti gli utenti che avranno acquistato, attraverso qualsiasi canale di vendita, i tre abbonamenti mensili nel periodo della promozione (ottobre, novembre e dicembre 2021) riceveranno gratuitamente, entro le prossime festività natalizie, un utile gadget elettronico griffato Kyma Mobilità: un altoparlante bluetooth, gli auricolari bluetooth o un power bank!
«Queste promozioni rientrano in un più ampio programma varato da Kyma Mobilità – ha spiegato il presidente Giorgia Gira – in occasione del rientro a scuola in presenza degli studenti; questo comprende il potenziamento del servizio negli orari di entrata-uscita dalle scuole, la quotidiana sanificazione con prodotti certificati degli autobus, dotati a bordo di distributori di gel igienizzante, nonché un servizio di cortesia alle principali fermate. Tuttavia è di fondamentale importanza che i ragazzi continuino ad indossare sempre la mascherina a bordo dei mezzi e anche alle fermate, in particolare quando sono particolarmente affollate».
«Promuovendo l’uso dei mezzi pubblici, in particolare presso le giovani generazioni – ha poi detto Paolo Castronovi, Assessore comunale alle società partecipate – Kyma Mobilità contribuisce concretamente all’azione dell’Amministrazione Melucci tesa a decongestionare il traffico cittadino e migliorare la qualità dell’aria, promuovendo tra i cittadini la mobilità sostenibile e green. È un programma destinato a migliorare sensibilmente la qualità della vita dei tarantini adeguandola agli standard delle moderne città europee».