Saluto con soddisfazione la proclamazione a Consigliere Regionale della Lega dell’Avv. Giacomo Conserva.
Grazie alla sua preparazione giuridica, all’entusiasmo che ha saputo mettere in campo nell’arco di questi anni di impegno politico e alla innata capacità di ascolto, Conserva saprà rappresentare al meglio le istanze dei cittadini.
Sono certo che – anche se tra i banchi dell’opposizione – rivendicherà il costruttivo ruolo dell’impegno, suo e di tutta la Lega Provinciale, in un territorio che ha bisogno di competente rappresentanza e costante prossimità.
Saremo al fianco di Conserva nell’azione di denuncia delle scriteriate azioni amministrative di Michele Emiliano e della sua giunta, partendo proprio dalla colpevole impreparazione del sistema sanitario pugliese nell’affrontare la seconda ondata della pandemia SARS COVID-19.
Con questa dovuta proclamazione, si rafforza il progetto della Lega – Salvini Premier al fine di allargare l’orizzonte di dialogo con le categorie produttive, gli ordini professionali, le rappresentanze dei lavoratori, il mondo del volontariato e quella fascia di popolazione – purtroppo sempre più ampia – che vive nell’indigenza.
A Giacomo Conserva gli auguri di buon lavoro.