Il Presidente Giovanni Gugliotti ha dato il proprio saluto di benvenuto ai nuovi funzionari tecnici entrati in servizio a Palazzo del Governo. Affiancato dal direttore generale Antonio Toritto, dal segretario generale Maria Rosa Viceconte e dai dirigenti dell’Ente di via Anfiteatro, il Presidente ha voluto esprimere i più sinceri auguri di buon lavori ai 7 istruttori direttivi tecnici che sono stati assunti con un contratto di 12 mesi, a partire dalla data del 1 ottobre, grazie ad un pubblico concorso avviato nei prmi mesi dell’anno.
I funzionari tecnici sono pertanto già al lavoro, potenziando la dotazione organica dei settori Ambiente e Viabilità ed Edilizia Scolastica.
«Le nuove professionalità – commenta il Presidente Gugliotti – potenzieranno ulteriormente gli uffici tecnici, che ringrazio per il lavoro che svolgono quotidianamente con abnegazione, nonostante appunto l’insufficiente dotazione della pianta organica, con l’obiettivo di velocizzare i tempi della burocrazia e di centrare tutti gli obiettivi fissati per i lavori pubblici su strade e scuole di Terra Jonica».
Taranto, 2 ottobre 2020