L’emergenza Covid-19 ha frenato anche la sua attività e le meravigliose creazioni di cui Donato Alba è capace. Purtroppo anche i saloni di bellezza hanno dovuto affrontare due dolorosi mesi di chiusura. Sicuramente il Covid non è riuscito a fermare quel brio proprio a Donato che, in questi due mesi, ci ha divertito e tenuto compagnia con esilaranti video pubblicati sulla sua bacheca social. Lo ricordiamo, Donato oltre che acconciatore, è un bravissimo attore teatrale.
Donato è così: l’arte la intende a 360°. Dalla moda, alle forbici, al teatro, la poesia, la comicità e il grande cuore che lo contraddistingue. Non possiamo dimenticare, infatti, la bellissima iniziativa organizzata in occasione dei 30 anni della sua attività: una intera giornata di bellezza dedicata ai ragazzi con sindrome di Down.
Stile, eleganza e professionalità per sentirti bella e coccolata allo stesso tempo. Tutto questo lo si trova presso il salone di bellezza di Donato Alba, noto parrucchiere montemesolino che da anni si prende cura delle sue clienti, prestando attenzione ad ogni minimo dettaglio.
Presso il salone di Donato, un ambiente accogliente e caloroso, è possibile sottoporsi a diversi trattamenti per il benessere dei propri capelli, trascorrendo del tempo in piacevole compagnia grazie anche alla simpatia e cortesia del personale.
Donato, ha un’esperienza pluridecennale come formatore e acconciatore e ha preso parte a meeting in tutto il mondo anche nelle vesti di giudice negli ambiti di importanti manifestazioni di moda.
Per Donato, infatti, la moda è un mezzo di comunicazione con il quale esprimere sé stessi e un linguaggio universale capace di conciliare stili di vita e culture diverse.
E’ proprio con questo spirito e con questa passione che dona da sempre alla sue clienti, trattamenti speciali, fonte di benessere fisico e psichico.
Donato tornerà – presumibilmente a partire dal 18 maggio – a prendersi cura di noi, ovviamente nel rispetto di quelle che sono le misure di sicurezza considerata l’emergenza Coronavirus. Non appena sarà tutto organizzato, vi comunicheremo orari e modalità per prenotare e sottoporvi ai trattamenti. Nel frattempo, occorre ricordare a tutti che una volta usciti dal salone di Donato Alba, non si è solo belle fuori… ma soprattutto dentro!