I Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa, nel corso di un servizio preventivo, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 49enne, con precedenti di polizia, residente nella frazione di Marina di Ginosa.
I militari operanti, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un utilitaria con a bordo il predetto che, avendo palesato una certa insofferenza, ha fatto insospettire i militari. È scattata pertanto la perquisizione veicolare e personale, durante la quale l’uomo è stato sorpreso in possesso di due sacchetti in plastica contenenti complessivamente 57 grammi di marijuana, abilmente occultati nella felpa che indossava. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione ed ivi sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dalla Autorità Giudiziaria.
Lo stupefacente, che è stata sequestrato, verrà analizzato nei prossimi giorni dal laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.