Non è servito molto tempo alla nuova arrivata in casa Lowengrube AdMaiora, Ena Milicevic per ambientarsi alla perfezione all’interno della nuova dimensione che la ospita. Entusiasta sia della componente sportiva che di quella esterna, è apparsa l’ala pivot che ha fatto il punto di queste sue prime settimane in riva allo Jonio.
“A Taranto mi trovo benissimo – ha subito attaccato la croata -, la città mi piace parecchio e poi mi fa stare bene la possibilità di vedere il mare in qualunque momento della giornata. Sotto il profilo sportivo sono molto soddisfatta di come sia partita questa nuova avventura, siamo una squadra competitiva, composta da gente ambiziosa, sono sicura che lavorando sodo ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Posso dire di sentirmi già a casa, tutte le ragazze mi hanno accolto in maniera eccezionale ed anzi colgo l’occasione per ringraziare sia loro che tutto lo staff. Palagiano? Mi ha fatto un ottima impressione anche sotto il punto di vista personale. Mi piace lavorare con lui”.
Sabato intanto è già campionato e Milicevic mette nel mirino il colpo gobbo contro Stabia: “Ci credo, stiamo bene e se penso al valore di questo gruppo non vedo perché non dovremmo provare a fare nostra l’intera posta in palio. fermo restando che affronteremo un avversario tosto ed in salute”.