Questa mattina, nella cornice del Duomo di San Lorenzo a Massafra, si è svolta la Messa di Natale della Polizia di Stato, officiata dal Vescovo di Castellaneta, Mons. Maniago, accompagnato dal nostro parroco Don Santo.
Presenti il Prefetto di Taranto dr.ssa Antonella Bellomo e le massime autorità civili e militari della provincia Jonica.
Hanno partecipato al precetto anche numerose rappresentanze di scolaresche del Comune di Massafra e dell’Associazione Soverato2000.
“Il Natale, anche se tradizionale festa religiosa – ha sottolineato il Questore nel suo saluto – ha il sapore unico di richiamare i valori dell’amicizia, della solidarietà e della fratellanza, invitando a quella coesione con la comunità che la Polizia di Stato, da sempre, persegue come obiettivo.
A tutte le donne, gli uomini della Polizia di Stato, ai loro familiari ed ai rappresentati delle istituzioni del territorio rinnovo gli auguri di un sereno Natale e di un 2019 luminoso e ricco di soddisfazioni.
Un ricordo particolare per i familiari di chi ha perso la vita nell’adempimento del dovere perché le festività, spesso, possono diventare momento in cui maggiormente si può sentire la mancanza dei propri cari.
Auguri di Buon Natale a tutti!!!”