I Falchi della Squadra Mobile di Taranto hanno denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanza stupefacente un tarantino di 31 anni.
Già conosciuto ai poliziotti per pregresse attività di spaccio, era stato notato nelle ore serali aggirarsi nei locali e nei ritrovi del centro cittadino, incontrandosi frequentemente con altri giovani.
Nel corso degli ultimi servizi di appostamento, il presunto “pusher” era stato visto in un pub con un camice da lavoro, uscire spesso dal locale e come di consueto incontrare altri suoi coetanei.
Convinti di aver scoperto un illecito spaccio di droga, i poliziotti sono entrati nel locale fermando all’interno della cucina il sospettato.
Nel corso della perquisizione personale, sono stati recuperati in una tasca del suo camice 4 dosi di cocaina racchiuse in un piccolo scatolo di plastica e nel suo portafoglio 75 euro in banconote probabile provento dell’attività.
Il 31enne dopo le formalità di rito espletate negli Uffici della Questura è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.