Tutti risultano contenti e felici quando sul proprio territorio si realizzano Opere Infrastrutturali Importanti.
Tra qualche mese, se Dio vuole, dopo quindici anni si realizzeranno, la Bretella di Collegamento tra la SS. N° 7 è l’Area Industriale dello Stabilimento “Leonardo” (Monteiasi) e l’Aeroporto di Taranto-Grottaglie.
Opere, comprese quelle propagandate nella Conferenza Stampa tenuta dall’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia con il supporto Istituzionale della Provincia di Taranto e dei Comuni di Taranto, Grottaglie e Monteiasi compreso i vertici di A.d. P. di qualche giorno fa, che questo territorio aspetta da quindici anni anche se gli stessi avevano già dall’ora sia la disponibilità finanziaria che quella progettuale.
Non si comprendono e non hanno giustificazioni questi enormi ritardi se non dettati oggi dall’imminente “Campagna Elettorale “ per il rinnovo del Consiglio Regionale della Puglia.
Tutto Bene? C’è lo auguriamo
Ok anche per i “Voli Suborbitali” così come la disponibilità dello Scalo Jonico in funzione Industriale e Aerospaziale.
Per quanto riguarda quello che molti cittadini si augurano avvenga nel più breve tempo possibile, cioè l’apertura dello scalo ai “Voli Civili”?
Ancora una volta nessuno si esprime con date certe e fatti concreti cioè, quando i Cittadini Jonici potranno volare dall’Aeroporto di Taranto-Grottaglie?
Attendiamo risposte, cosi come ci piacerebbe conoscere quali sono gli impegni rassicuranti dei vertici di A.d.P. , della Regione Puglia e dai Rappresentanti Istituzionali Della Provincia di Taranto e dei Comuni di Taranto. Grottaglie e Monteiasi circa Voli Civili appunto e lo sviluppo delle Infrastrutture in funzione di tali investimenti affinchè il territorio risulti adeguato e pronto ad accogliere eventuali altri investimenti anche di natura industriale e commerciale.
Per il Partito
Ciro Manigrasso