84 società impegnate in tredici centri sportivi in cinque giorni di grande calcio e divertimento. Questo e tanto altro è la Ravenna Top Cup 2019, il torneo di categoria più grande d’Europa che vedrà quest’anno, tra i suoi protagonisti, anche la Real Virtus Grottaglie.
Il sodalizio gialloblu, fresco di affiliazione con l’Academy del Torino F.c., sarà impegnato nell’importante manifestazione per “Giovanissimi” dal 5 al 9 settembre al cospetto di compagini di caratura internazionale come Juventus, Torino, Fiorentina, Paris Saint Germain, Lazio, Genoa, Udinese, Parma, Atalanta, Bologna, Sassuolo, Spal e Sampdoria, quest’ultima testa di serie del girone I, quello del club grottagliese.
Nello stesso raggruppamento anche Sparta Praga, Solbiatese, Sant’Aniello (finalista della passata edizione vinta dall’Atalanta) e San Pietro in Vincoli Ravenna: le squadre saranno impegnate nello splendido centro sportivo di Classe.
“E’ un appuntamento importante per noi – sottolinea il presidente Isa Galeone – e ci stiamo preparando al meglio per disputare un buon torneo. Ottavio Annicchiarico nuovo allenatore? E’ sempre carico, persona competente nel calcio da sempre: non vediamo l’ora di cominciare”.