E’ un agosto di lavoro per i Giovani Rossoblu. La società del presidente Rocco Bruno, infatti, non va in vacanza e lavora alacremente in vista della nuova stagione.
Ufficializzati i mister del 2019/20: il direttore tecnico e “veterano” del club Mimmo Martemucci allenerà gli Esordienti (2007/2008), Piero Manco e Francesco Palmisano, invece, saranno i tecnici della categoria Pulcini (2009/10). Guido Russano sarà alla guida dei Primi Calci (2011/12), mentre Lorenzo Fabiano, oltre ad essere l’allenatore dei portieri, gestirà i Piccoli Amici (2013/14/15). Confermato, inoltre, Giovanni Scognamiglio come preparatore atletico.
“Quando le cose vanno bene è giusto confermare in blocco gli artefici del successo – commenta il presidente Rocco Bruno – e sono contento di poter fare affidamento su un gruppo di grandi uomini, prima ancora che grandi educatori. Ricordo a tutti i prossimi due appuntamenti, quelli che di fatto inaugureranno la nuova stagione: il 28 agosto c’è l’Open Day, mentre le attività inizieranno il 2 settembre: non vediamo l’ora di ripartire”.
La location, come sempre, è il Centro Sportivo “Beato Nunzio Sulprizio” di Taranto, laddove gli iscritti svolgeranno tre allenamenti a settimana da 1,5 ore.