I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del N.O.R. della Compagnia di Massafra hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 40enne pregiudicato massafrese, affidato in prova ai servizi sociali.
I militari, durante uno mirato servizio con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione del soggetto, nel corso della quale, abilmente occultati nella sua auto parcheggiata nel box di sua proprietà, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro una panetta di hashish del peso di 60 gr. e sostanza da taglio per un peso complessivo di 315 gr.
L’uomo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e, su disposizione dell’A.G., sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.