Ancora un bel colpo del ds Francesco Solito e del Presidente Cataldo Abatematteo che rinforzano la Woman Grottaglie con la centrale-laterale, classe 1998 Rebecca Carrubba. Nata a Mussomeli, in provincia dei Caltannissetta, la neo atleta biancoazzurra ha giocato nella Vigor San Cataldo realizzando 10 gol, poi è passata al Rionero mettendo a segno ben 15 marcature mentre nella passata stagione ha iniziato nel Dorica Torrette facendo cinque centri per poi, a dicembre, tornare a Rionero e siglare altri 10 gol.
Ecco le prime parole della brava giocatrice Rebecca Carrubba: “Ho scelto questo progetto perché è una squadra giovane che si vuole mettere in gioco, ma nello stesso momento divertirsi e far bene”.
LA SOCIETA’: “Il primo impatto con la società e con le ragazze è stato molto positivo perché mi hanno fatto sentire subito a casa senza farmi mancare niente, e facendomi già sentire parte del gruppo”.
GLI OBIETTIVI: “I miei obiettivi sono gli stessi di ogni anno: vale a dire allenarmi bene insieme al resto del gruppo per poter affrontare al meglio questo campionato. Inoltre, spero giorno dopo giorno di crescere e maturare in tutto quello che faccio”.
CARRUBBA: “Prediligo giocare come centrale e laterale. Amo mettermi in gioco e provare tutto quello che viene richiesto dall’allenatore”.
MESSAGGIO: “Faccio un grosso abbraccio a tutta la tifoseria. Il vostro supporto sarà fondamentale per poter affrontare un campionato al top”.