La Ricci Fc vince la Coppa di Lega / Coppa Uefa. Ribaltando ogni pronostico, la squadra del giovane imprenditore Tiziano Ricci solleva uno dei trofei più ambiti di tutti i campionati amatoriali, il primo della sua giovanissima storia, battendo in finale l’Ardita Due Mari per 2-0.
Al “Comunale” di Roccaforzata, di fronte ad un nutrito pubblico, i “lupi” vanno in gol con D’Andriae Dell’Isola, ma è tutto il collettivo di mister Dima a funzionare alla perfezione.
“Sono molto contento per questo risultato ottenuto – il pensiero del presidente Tiziano Ricci a fine gara – che abbiamo abbondantemente meritato. Orgoglioso di questi ragazzi e del mio staff”.
“Questa è forse la conclusione di questo primo anno di vita della Ricci F.c. più meritato – commenta a fine gara il team manager Fabiana De Gennaro – e i ragazzi hanno sempre e vorrei sottolineare sempre, dimostrato carattere e voglia di vincere. I complimenti più sinceri vanno a loro che hanno fortemente voluto la vittoria, ci hanno creduto e lottato. Chiudiamo questa stagione pertanto con la consapevolezza che con sacrificio e costanza i risultati arrivano. Forza ragazzi e forza Ricci F.c.”