Il perfetto manto erboso del Tursi, curato dalla ditta Colucci Garden, scalda il cuore dei tifosi biancoazzurri che iniziano a respirare aria di Eccellenza. Ed è già tempo di programmazione per la nuova stagione sportiva per la società che è già al lavoro con azioni mirate e tanta voglia di fare bene.
La prima conferma del nuovo organico a disposizione di Mister Marasciulo, per il prossimo campionato è Massimo Fumarola, centrocampista classe ’86, martinese doc e capitano carismatico della stagione appena conclusa.
“Ci tengo a ringraziare la Società per la riconferma – afferma entusiasta Fumarola.
Da martinese è un orgoglio per me vestire i nostri colori e a tutti i tifosi rinnovo la promessa che anche quest’anno getteremo il cuore oltre l’ostacolo come abbiamo fatto fino ad ora”.
Nei prossimi giorni il club biancoazzurro capitanato da Piero Lacarbonara, che tanto ha entusiasmato nella scorsa stagione riportando al Tursi un grande afflusso di pubblico, annuncerà le ulteriori riconferme ed i primi nuovi arrivi dei calciatori che vestiranno la maglia biancoazzurra.
Il progetto del Martina Calcio continua a crescere con entusiasmo e grinta, per continuare a scrivere la storia del calcio della nostra città.