Ritorna l’appuntamento presso il Teatro Comunale di Carosino (TA) con il Teatro Festival 5°Premio Nazionale di Teatro Città di Carosino, con la Direzione Artistica di Davide Roselli.
Quest’anno l’intera organizzazione è affidata alla CarusTeatro APS, che avrà il sostegno della Regione Puglia, del Mibact e la collaborazione dell’Ass. Comunicare.
La quarta serata andrà in scena Venerdì 15 Marzo e vedrà sul palco di Carosino, la Compagnia La Cricca di Taranto, con lo spettacolo dal titolo: ALLA RICERCA DI EVELINE (ovvero Ce ne sápe Magnine d’u fiàsche de l’olije) scritto e diretto da Aldo L’Imperio, che vedrà protagonisti: Anna Cofano, Domenico Ferrulli e lo stesso autore che ne cura anche la regia.
La storia narra, in maniera surreale e divertente, di tre persone che rimangono, alcune ore, imprigionati in un ascensore di un palazzina poco frequentata nei week-end per la presenza di molti uffici. L’autore parte da quest’avventura per riproporre al pubblico i già noti ed amati protagonisti Raffaele e Lina. Il linguaggio, i modi di dire, le nevrosi e le complicità di coppia saranno anche questa volta il motivo dominante della pièce nella quale molti spettatori potranno riconoscersi e sorriderne. La Cricca ritorna per il quarto anno consecutivo sul palcoscenico carosinese nell’ambito del Teatro Festival diretto da Davide Roselli. Nella seconda edizione ne fu ampiamente vincitrice con lo spettacolo “Questi figli amatissimi”, nella terza edizione notevole successo con “Le ultime lune” e nella passata edizione in scena con “Un amore a braccia aperte”. Insomma, anche quest anno uno spettacolo da non perdere. Non mancate all’appuntamento presso il Teatro Comunale di Carosino.