Il Coordinamento locale della Lega Salvini Premier di San Giorgio Jonico, ringrazia tutti i Cittadini che Domenica scorsa, presso il gazebo allestito in piazza San Giorgio, hanno voluto esprimere il proprio sostegno al Ministro dell’interno Matteo Salvini ed alle sue politiche in tema di contrasto all’immigrazione clandestina.
Un ringraziamento anche ai tanti Concittadini che sebbene impossibilitati a raggiungerci al Gazebo hanno comunque voluto far sentire la propria vicinanza a Matteo Salvini attraverso il web firmando online.
Un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine intervenute a ripristinare la legalità e la democrazia a fronte del maldestro tentativo di metter su una sorta di “contro manifestazione” non autorizzata (con tanto di striscioni, insulti e quant’altro), peraltro mal riuscita visto il numero davvero esiguo di partecipanti.
Non va sottaciuta la imbarazzante presenza tra questi contestatori/provocatori addirittura di un esponente delle istituzioni, un Consigliere Comunale di maggioranza, a cui evidentemente manca del tutto la visione democratica e liberale che dovrebbe essere alla base di qualsivoglia impegno politico, a prescindere dalla propria appartenenza politica. Voltaire diceva:
“NON CONDIVIDO LE TUE IDEE MA MI BATTERÒ FINO ALLA MORTE AFFINCHÉ TU POSSA ESPRIMERLE”.