La Fondazione DD Clinic di Caserta, che opera nel territorio della Terra dei Fuochi, presenta in conferenza stampa il convegno: “Taranto la città dei veleni: approcci di medicina integrata”. La conferenza stampa è indetta per il giorno 31 gennaio 2019 alle ore 11:30, presso la Sala Convegni (ex Giunta) al 4° piano del Palazzo del Governo, sede della Provincia di Taranto, in via Anfiteatro nr. 4.
Il convegno si terrà il giorno 02 febbraio 2019, a partire dalle ore 9 fino alle ore 13, presso il Salone della Provincia, sito al 1° piano dello stesso Palazzo del Governo.
Saluteranno i presenti l’Ass. Reg.le alle Attività Produttive Cosimo Borracino e il Consigliere Prov.le e Com.le Piero Bitetti, che hanno fortemente voluto questo evento a Taranto.
Durante il convegno verrà spiegata l’importanza di una corretta alimentazione e integrazione, al fine di ridurre il rischio di insorgenza di patologie degenerative, dovute ai tossici ambientali.
Il convegno vedrà la partecipazione dei fondatori della DD Clinic, i Dott. A. Del Buono e Dott. A. D’Orta, i quali hanno studiato per anni gli effetti dell’inquinamento nella Terra dei Fuochi e le abitudini delle popolazioni longeve.
Interverranno inoltre il Prof. C.I. Galeandro, esperto di disintossicazione; il Dott. R. Berloco, esperto di terapie complementari; le Dott.sse biologhe G. Ascoli e R. Trovato specializzate in nutrizione in oncologia, le quali affronteranno il tema del ruolo dell’alimentazione nella prevenzione e a supporto delle terapie mediche.
L’evento è gratuito, aperto a tutti gli interessati, e non necessita di pre-registrazione