Si è chiusa ieri la campagna abbonamenti alla stagione teatrale che partirà il prossimo 23 e 24 gennaio presso il nuovo Teatro Comunale Fusco di Taranto. Sono stati sottoscritti, su circa 900 posti disponibili per le due recite, la bellezza di 628 abbonamenti, dei quali 354 in serale (numero massimo stabilito per lasciare la disponibilità di almeno 100 biglietti) e 274 per la pomeridiana del giorno successivo.
“È un dato incredibile, è andata oltre ogni nostra più rosea previsione” – ha dichiarato l’assessore alla cultura Fabiano Marti – “tanto che siamo stati costretti, negli ultimi giorni, a comunicare alle persone interessate che non erano più disponibili abbonamenti per il turno serale. Ma il dato più entusiasmante è rappresentato dai 274 abbonamenti della pomeridiana, un numero incredibile rispetto agli scorsi anni. Questo dimostra il grande lavoro che l’amministrazione Melucci sta facendo. Ma anche il grande entusiasmo che si respira in città per il primo teatro comunale della sua storia e, permetteteci di sottolinearlo, l’altissimo livello della stagione. Ci auguriamo una lunga serie di sold out, perché, se il buongiorno si vede dal mattino, siamo davvero sulla strada giusta per raggiungere grandi risultati”.
Lunedì 21 alle 10, presso la biglietteria del teatro, partirà la vendita dei biglietti singoli di tutti gli spettacoli in programma, per cui sarà possibile acquistare i ticket sia per gli spettacoli teatrali che per i concerti, anche se per questi la prevendita è già partita da tempo. Il primo spettacolo della stagione, con protagoniste Isa Danieli e Giuliana De Sio, è previsto per i prossimi 23 e 24 gennaio, ma è consigliabile prenotare già i biglietti per gli altri spettacoli, se interessati, in quanto i posti residui sono circa 200 complessivi a spettacolo per entrambe le serate. Per il concerto di Manuel Agnelli, previsto per il 6 aprile, sono invece disponibili ancora circa 30 biglietti.
Botteghino Teatro Fusco:
099/9949349