La slitta guidata dalle magiche renne attraverserà via Liguria, per sostare in piazza Sicilia, nella giornata di sabato 1 dicembre dalle ore 17 alle ore 20.
Piazza Maria Immacolata vedrà il passaggio di Babbo Natale domenica 2 dicembre dalle 10.00 alle 12.30 e, nel pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 20.
“Un regalo per grandi e piccini – commenta l’assessore allo Sviluppo economico Valentina Tilgher – che potranno approfittare dello spettacolo mentre passeggiano per le vie commerciali della città. In questo momento di festa, l’Amministrazione ritiene importante creare momenti di gioco e svago che contribuiscano a rafforzare lo spirito di comunità nella città di Taranto”.
La bellissima slitta di Babbo Natale sarà seguita da elfi, da vari figuranti e dal Grinch per il piacere dei più piccoli, che potranno incontrarli per le vie delle due zone commerciali. Inoltre i bambini potranno acquistare le tavolette di cioccolato, legate al concorso “Golden Ticket”, in cui i fortunati potranno trovare gli ultimi biglietti dorati rimasti e potranno partecipare alla Lotteria della Befana.