Condividendo l’azione politica portata avanti a livello nazionale con forza, coraggio e coerenza dal Ministro degli Interni Matteo Salvini, nelle scorse settimane ho avviato un percorso di conoscenza e collaborazione con il Segretario Provinciale della Lega Donatello Borracci che ringrazio per la disponibilità e fiducia accordatami.
Ho pertanto deciso di aderire convintamente ed attivamente al progetto della Lega Salvini Premier, portato avanti sul nostro territorio dal Segretario Provinciale Borracci d’intesa con il Segretario Regionale Andrea Caroppo.
Ritengo infatti che, nel nostro scenario locale, provinciale e regionale così come ormai delineatosi, solo la Lega, con la sua coerenza ed il suo realismo politico, possa rappresentare e costruire un’alternativa seria ed innovativa al malgoverno della sinistra.
Da parte mia profonderò il massimo impegno affinché si possa risvegliare nella nostra comunità la consapevolezza delle enormi potenzialità che il nostro territorio è in grado di offrire.
Da Tarantino “Doc” rivolgo pertanto l’invito a tutte le persone perbene ed alle forze sane del nostro territorio a rompere ogni indugio ed aderire convintamente a questo progetto di riscossa della nostra comunità.
Battista Francesco
Già candidato Forza Taranto