Bella affermazione dei Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu, che battono per 3-2 i Delfini Jonici e restano nelle vette della classifica del girone B.
Prestazione da incorniciare per i ragazzi di mister Adduci, sopra di due gol già alla fine del primo tempo con Campanella e Ferreri e bravi a trovare ad inizio ripresa il 3-0 con Greco. Poi un rigore e una disattenzione difensiva per poco non riaprivano la contesa in una gara comunque in cui i tre punti erano sacrosanti.
“Era importante vincere per allungare sulle inseguitrici – commenta il tecnico dei Giovanissimi Adduci – la linea difensiva ha retto bene e questo è il merito del lavoro in settimana, in quanto dico sempre che se la difesa funziona bene, il resto va da sé. Abbiamo un po’ di ragazzi da recuperare per infortuni, come Spataro e Emanuele Denaro, ma ora abbiamo due settimane per preparare la prossima sfida contro il San Paolo, visto che domenica riposiamo. A livello atletico la squadra gode di ottima salute, grazie agli allenamenti del professor Scognamiglio, in perfetta sintonia con i miei. Questa era la partita della svolta, ora dobbiamo fare continuità e migliorare sempre di più”.