Si svolgerà sabato prossimo, presso il circuito dell’Ippodromo Paolo VI di Taranto, la seconda edizione del Memorial Mauro Mazzucato.
A “battersi” in pista, con cavalli a sorteggio e rigorosamente senza frusta, Elena Villani, Matteo Zaccherini, Trudi, De Caro, Nanna, Vito Antonio Punzi, Massimo Pierini, Francesco Del Papa, Daniele Rosati, Massimiliano Cucchi e Gino Chiappetta.
Per l’occasione verrà anche presentato il video del brano “Canzone X Mauro”, un piccolo omaggio per un ragazzo speciale strappato alla vita da un male incurabile.
“Vorrei che l’evento di sabato non fosse un mesto ricordo di mio figlio, ma una vera e propria festa in suo nome, – ha dichiarato il papà di Mauro Mazzucato – una festa per celebrare la passione ippica e sportiva e i suoi valori”. Prosegue ringraziando la sensibilità delle sorelle Carelli nell’avere organizzato l’Evento in memoria di suo figlio.
La struttura sportiva fa sapere che devolverà le proprie aliquote scommesse sulla corsa all’Avis di Sesto San Giovanni, così come ha indicato la famiglia di Mauro.