All’esito di un sopralluogo effettuato presso i Giardini “Cordelia JANNELLI”, in zona Taranto 2, i giochi lì installati sono risultati danneggiati. Pertanto si è proceduto al ripristino dei giochi e alla installazione di nuovi giochi.
“Per quel che riguarda manutenzione del verde di quell’area – commenta il consigliere delegato Emanuele Di Todaro – verrà effettuata entro questa settimana e contiamo di restituirla alla città entro dieci giorni”.
“Partire dai sevizi ai più piccoli – fa sapere l’assessore Viggiano – è una delle linee direttrici dell’amministrazione Melucci, perché educare le nuove generazioni al rispetto delle cose comuni significa educare al rispetto anche le famiglie, mettendo in circolo pratiche positive che generano benessere alla intera collettività”.
A breve molte altre piazze saranno oggetto di restyling, sono infatti in corso le progettazioni relative ai luoghi di maggiore affluenza, distribuiti sull’intero territorio urbane, senza tralasciare le periferie, per rendere finalmente le piazze accoglienti, puntando a renderle vive e fruibili da parte dell’intera cittadinanza.