Ottime indicazioni nel test infrasettimanale dei Giovanissimi dei Giovani Rossoblu, che ieri hanno affrontato l’Atletico Pulsano.
3-2 il risultato finale per i gialloneri, compagine di assoluta qualità, ma prestazione molto buona anche per i tarantini, in rete con Angelo Romanazzi e Salvatore Denaro.
“Dopo due prestazioni poco lucide dei miei ragazzi nelle scorse amichevoli – commenta il tecnico dei Giovani Rossoblu Michele Adduci – contro l’Atletico Pulsano ho visto un ottimo gruppo con lo spirito di lottatori, nonostante l’età media fosse maggiore per gli avversari. Dal punto di vista tecnico, siamo passati dal 4-2-3-1 al 4-4-2 anche per via delle assenze, ma ciò che mi preme sottolineare è il sacrificio di tutti. Bravi l’attaccante Romanazzi e il centrocampista Denaro e non soltanto per il gol. In rosa si sono aggiunti altri nove ragazzi: il bello deve ancora venire. Il lavoro del professore Scognamiglio si vede: i ragazzi stanno bene da un punto di vista atletico. Coi sacrifici si ottengono sempre buoni risultati”.
Giovedì altro test contro i Giovanissimi del Crispiano.