I Carabinieri della Stazione di Taranto Nord, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 30enne, disoccupato, di Francavilla Fontana (Br).
I militari, durante un servizio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno bloccato e perquisito il giovane, notato mentre si aggirava, con fare sospetto, in via Machiavelli del quartiere Tamburi.
Durante le operazioni, il 30enne veniva trovato in possesso di un involucro contenente gr. 2,5 di eroina, gr. 0,6 di cocaina ed un flacone di metadone, occultato nella tasca di un giubbotto che indossava.
Lo stupefacente rinvenuto, opportunamente sequestrato, verrà depositato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto per le successive analisi quali-quantitative, mentre il 30enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.