Domenica 29 Aprile alle ore 17,00,appuntamento imperdibile a Lama. Ripercorreremo l’antico percorso che dalla Villa settecentesca Lama Dionisia, aperta eccezionalmente al pubblico, portava al mare.
Attraverso un sentiero appena segnato, fiancheggiato dalla macchia mediterranea e olivi in fiore, raggiungeremo il mare a piedi così come si faceva in un tempo non troppo lontano ma ormai perso nei ricordi.
E proprio attraverso i ricordi della proprietaria della Villa e i racconti della prof.ssa Enza Tomaselli ci sembrerà di rivivere quella esperienze festosa e familiare del mare di una volta. . Concluderemo con una degustazione di fave, colte sul posto con pecorino fresco vino e pane di Lama in piena armonia con quest’oasi di pace e di bellezza inimmaginabile , nascosta dai muri delle proprietà private e che avremo eccezionalmente la possibilità di conoscere ed ammirare. La Pro-loco di Lama vi invita a vivere questa esperienza. Domenica 29 Aprile alle ore 17.00, partenza da Villa Dionisia in via Lama 210