Si è svolto venerdì pomeriggio l’ultimo allenamento della stagione della prima squadra del Martina Calcio. Al termine della sfida contro il Mola in programma domenica allo stadio “Caduti di Superga” (fischio d’inizio ore 16 e 30), arriverà il rompete le righe per De Tommaso e compagni. Una partita quella di domani che non potrà incidere in chiave play-off, ma che darà a Giuseppe Birtolo la possibilità di agganciare la prima posizione nella classifica marcatori, distante solo due reti ed occupata dall’attaccante Lorenzo Salerno del San Marco in Lamis con 19 goal.
La sfida a distanza dei due bomber del torneo potrà avere effetti anche sulla determinazione della quinta posizione in classifica, occupata al momento dal Martina Calcio e insidiata proprio dai foggiani distanti solo due punti, impegnati domani sul campo della Nuova Spinazzola.
Terminato in campionato, in casa biancazzurra si tireranno le somme in merito al percorso fatto. Per la fine della prossima settimana è prevista una conferenza stampa in cui la dirigenza farà il punto sul passato, il presente e il futuro dell’Asd Martina Calcio 1947.