L’Atletic San Marzano, nonostante la sconfitta di Molfetta, in settimana ad allenarsi per cercare di limitare i danni nella prossima partita interna con la capolista Alex Zulli Gold Futsal. Un match, sulla carta impossibile per le neroverdi con la capolista che cercherà altri tre punti promozione e che il presidente Cataldo Abatematteo commenta così: “Che dire, la squadra si è allenata cercando di dare il meglio. Proveremo a limitare i danni in una gara, davvero, molto difficile. Parla la classifica”.
L’ALEX ZULLI GOLD FUTSAL: “C’è poco da dire: si tratta di una corazzata che è in testa con ben cinque punti di vantaggio sulla seconda. Le giocatrici sono tutte fortissime e sarà dura contrastarle. Ovviamente scenderemo in campo dando tutto”.
LA GARA: “E’ una partita difficilissima in cui ad ogni minimo errore le abruzzesi possono far male. Scendiamo in campo e poi vediamo cosa succede”.
L’ESPERIENZA: “Sicuramente, non è andata bene visto lo zero in classifica e l’ultimo posto. Però cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno: abbiamo viaggiato conoscendo realtà importanti, qualche giocatrice è cresciuta e noi come società ci siamo fatti le ossa. Vedremo cosa ci riserverà il futuro…”.