Il giovane partito, capeggiato dall’instancabile leader Giorgia Meloni, ha ottenuto infatti nel comune pulsanese 341 voti alla Camera dei Deputati e 278 voti al Senato, raggiungendo rispettivamente le percentuali del 6,01% e del 5,30%, superiore di qualche punto alla media nazionale attestatasi al 4,30% (circa). In Provincia di Taranto è il secondo miglior risultato di Fratelli d’Italia, dietro solo a Maruggio.
Il coordinatore cittadino Francesco Marra ci tiene a ringraziare tutti coloro i quali hanno voluto sostenere Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. <<E’ evidente che abbiamo raggiunto, tutti insieme, un risultato importante, sopra la media nazionale, anche grazie al lavoro spalla a spalla fatto con il neo Onorevole Marcello Gemmato, al quale va il nostro augurio per un proficuo lavoro in Parlamento. Questo dato ci fa sperare davvero bene per il prossimo futuro e testimonia la crescita della nostra compagine politica a Pulsano. Il nostro gruppo, in vista delle prossime elezioni amministrative, rivestirà un ruolo importantissimo nella stesura del programma elettorale – amministrativo e in quello della composizione delle liste>>.
A tal proposito Fratelli d’Italia sta già analizzando alcuni punti prioritari da inserire nel prossimo programma elettorale – amministrativo e da proporre ai possibili alleati, ma al contempo però si rende disponibile a ricevere idee, suggerimenti e segnalazioni da parte dei cittadini e da parte di nuovi sostenitori all’indirizzo mail fratelliditaliapulsanota@gmail.com o direttamente presso la sede di Via Vittorio Veneto.
Pulsano, 08.03.2018 Il Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia