L’amministrazione tarantina ha lavorato freneticamente nelle ultime settimane per regalare a Taranto un Capodanno in piazza che suggellasse la volontà di cambiamento della città.
Gli artisti tarantini coinvolti hanno risposto con generosità ed entusiasmo all’appello, mettendosi a disposizione per augurare alla città un 2018 prospero e di crescita artistica e sociale.
Sul palco, sotto la frizzante direzione e conduzione di Mauro Pulpito che ha scelto come compagno di viaggio Fabiano Marti , si avvicenderanno Mietta, Mamamarjas e Don Ciccio, i Terraross, i Trifolk, Salvatore Russo ed il suo Gipsy Trio, Cristiano e Franco Cosa. Concluderanno la serata due colonne portanti della disco tarantina: Sabrina Morea ed Attilio Capilli ed i Napoli Centrale. Ospite “Straniero” d’eccezione James Senese.
Un’offerta musicale variegata e di qualità, in grado di venire incontro ai gusti di tutti.
L’appuntamento è alle 21.00 in Piazza Immacolata, per augurare alla città il futuro di cambiamento e valorizzazione che merita.
“In silenzio – commenta il Sindaco Melucci – abbiamo lavorato, nonostante numerose avversità, affinché la città avesse il suo Capodanno in piazza. L’assessore Tilgher non si è fermata un attimo e la ringrazio perché ha dimostrato una volta di più abnegazione e un grande amore per la sua città. Grazie a lei chi non può permettersi costosi veglioni, o chi semplicemente ama trascorrere il Natale in piazza, avrà la sua festa di Capodanno”.