Un colpo importante per l’Atletic San Marzano, che alla riapertura del mercato si regala la pivot Anna Lara Baglivi che in occasione del match con la sua ex squadra, Saint Joseph Copertino, si presenta così: “Cosa mi ha spinto ad accettare? Beh la voglia di rimettermi in gioco, l’umiltà e la serietà della società e la giusta voglia che ha la squadra e il tecnico Buonafede nel proseguire con serenità per ottenere l’obiettivo che è la salvezza”.
IL GRUPPO: “Ho trovato un bel gruppo: mi ha colpito l’unione dello spogliatoio e l’umiltà delle compagne. Purtroppo nel girone d’andata è andato tutto male ma ci siamo ripromessi di disputare un gran bel ritorno. Faremo di tutto per riuscirci”.
IL SAINT JOSEPH COPERTINO: “Ci tenevo alla mia squadra, ma le cose belle non hanno sempre un lieto fine. Il rispetto per me stessa è la prima cosa e la mia avventura con loro non poteva continuare”.
BAGLIVI: “Ho sempre giocato da pivot, ma negli ultimi anni ho fatto anche il laterale e mi sono trovata bene. Posso adattarmi: stara all’allenatore decidere in che ruolo impiegarmi”.
RINGRAZIAMENTI: “Adesso dobbiamo pensare a dare tutto nella gara di domenica: possiamo giocarcela sicuramente. Ringrazio il tecnico Buonafede e il presidente Abatematteo per la possibilità che mi hanno dato. Forza Atletic San Marzano”.
12a Giornata – 02/12/17
Atletic San Marzano-Saint Joseph Copertino
Bisceglie-Angelana
Civitanova Dream Futsal-Alex Zulli Gold Futsal
Conversano-Futsal Molfetta
Dorica Torrette-New Team Noci
PSG Potenza Picena-Dona Style
RIPOSA: Atletico Chiaravalle
LA CLASSIFICA
Alex Zulli Gold Futsal 28
Bisceglie 25
Angelana 21
PSG Potenza Picena 19
Futsal Molfetta 19
Atletico Chiaravalle 18
New Team Noci 15
Conversano 14
Dona Style 13
Dorica Torrette 12
Civitanova Drea Futsal 9
Saint Joseph Copertino 0
Atletic San Marzano 0