Quinta vittoria consecutiva in campionato per gli Allievi Regionali del Taranto che battono la Ragazzi Sprint Crispiano per 4-0. La rete che vale l’1-0 finale arriva al 9′ del primo tempo: palla filtrante di Sernia a imbeccare De Gregorio che a tu per tu con Prestipino insacca con una precisa conclusione. Per il numero 11 rossoblù si tratta del quarto gol in campionato. Ecco le dichiarazioni a fine partita di mister Latartara rilasciate ai microfoni del nostro sito ufficiale: «Abbiamo fatto una buona partita: ottimi i primi 15 minuti e dopo aver trovato il gol invece è stato come se ci fossimo un po’ seduti e l’abbiamo presa con molta sufficienza. Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol e quando non chiudi le partite la squadra avversaria ti può castigare con un gol perché sappiamo bene che il calcio è strano. I ragazzi si sono dimostrati molto preparati e maturi. Devono capire che bisogna fare meno giochetti personali e che bisogna giocare più di squadra e non con individualismo. Tutto sommato sono contento perché abbiamo disputato un’ottima gara considerando che non è stato facile giocare a meno di 48 ore e adesso domenica andremo ad affrontare il Massafra sul campo loro, ci aspetta quindi una bella partita».
IL TABELLINO
TARANTO-RAGAZZI SPRINT CRISPIANO 1-0
Marcatori: 9′ pt De Gregorio.
TARANTO: Santoro, D’Elia, Mingolla (34′ st Sangermano), Caracciolo, Sernia, Patronelli, Doro, Scatigna, Serafino (28′ st Maffei), Giammaruco (23′ st Vapore), De Gregorio (31′ st Fina). A disposizione: Zigrino, Tortorella, Palmisano. All. Francesco Latartara.
RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: Prestipino, Cito, Vinci, Martellotta, Colucci (42′ st Lucarella), Luccarelli, Vitale (20′ st Carbotti), Perrini, D’Angelo (12′ st Quercia), Carbotti, Manigrasso. A disposizione: Guzzone, Pellegrino, Di Ceglie, La Catena. All. Daniele Solidoro.
Arbitro: Sig. Kristian Ferrigno – sezione di Bari.
Ammoniti: Caracciolo, Patronelli, Doro (T), Colucci, Luccarelli, Carbotti (R).
Espulsi: /
Note: corner 12-0 per il Taranto; recupero 1 pt, 5 st; circa 200 spettatori.