Si terrà il 24 Aprile alle ore 17.30 presso i Giardini Virgilio a Taranto, la conferenza stampa delle liste civiche “Taranto e Futuro” e “impronta Verde” della coalizione “ADESSO” per Taranto di Mirko Di Bello candidato sindaco.
Si affronteranno tematiche riguardanti il territorio di Taranto e sarà l’occasione per aprire un tavolo di confronto con il candidato Mirko Di Bello e i referenti delle due liste civiche presenti. Per la lista civica “Taranto e Futuro” incontreremo Bruno Fasano che aprirà il dibattito sulla raccolta differenziata, Marika Cosa tratterà il progetto sulle disabilità per i bambini affetti da disturbi neurocognitivi e Serena Deandri interverrà sui rapporti con le aziende, Università e giovani.
Portavoce di “Impronta Verde” saranno Antonella Coronese (detta Alinella) che affronterà la tematica legata al turismo e valorizzazione del patrimonio storico e culturale delle tradizioni locali, Francesco Quarto parlerà del Centro di Ascolto comunale per malati oncologici e Piero Piliego ed Annalisa De Vincentis che interverranno sulla questione relativa al decoro urbano, ai rifiuti e la tutela degli animali.
Una Taranto sicura, solidale, sostenibile, così le liste civiche vedono il futuro della città, con comunanza di intenti che si esprimono in un insieme di idee e di persone per appoggiare il candidato sindaco Di Bello.
La coalizione ADESSO punta dunque al rinnovamento dell’intero apparato amministrativo e ad un cambiamento radicale del modello amministrativo, iniziative che avremo modo di affrontare in maniera dettagliata durante l’incontro.