Negli ultimi anni, la cattiva gestione della città ha ampliato il divario tra i tarantini e la politica. Ricucire questo strappo richiederà tempo, ma soprattutto credibilità, ascolto e concretezza.
È con questo spirito che Simone Claveri, già Presidente dell’associazione “Adesso”, oggi candidato nella lista Taranto e Futuro, sceglie di scendere in campo.
“Da due anni, insieme a un gruppo di amici e concittadini, abbiamo dato vita al progetto Taranto e Futuro, che oggi è una delle sei liste a sostegno del nostro candidato sindaco, Mirko Di Bello”, spiega Claveri.
Motivato dalla volontà di contribuire a un vero cambiamento, Claveri aggiunge:
“La preparazione e la visione di Mirko Di Bello sono elementi fondamentali per ricostruire il rapporto tra cittadini e istituzioni. Siamo convinti che, insieme alla sua squadra, saprà riattivare la macchina amministrativa, ferma ormai da troppo tempo, ben prima della sfiducia all’ex sindaco Melucci”.
Claveri conclude con un appello forte e chiaro:
“Mi rivolgo a tutti i cittadini, in particolare ai giovani e a chi desidera un vero riscatto per Taranto, tornate a votare, fate sentire la vostra voce. Insieme possiamo davvero essere il cambiamento che la nostra città merita”.