Padre e figlio si sono presentati sotto l’abitazione di un uomo con l’intento di punirlo. Quest’ultimo è il marito di una donna tarantina, che è anche figlia e sorella degli aggressori, e la sua “colpa” sarebbe stata quella di averla tradita con un’altra persona. La notizia è riportata da TarantoToday.
Un affronto che la famiglia della donna non ha tollerato, ritenendo necessario un regolamento di conti. L’episodio si è verificato ieri sera, intorno alle 20, in via Machiavelli, nel Quartiere Tamburi. I due uomini hanno atteso l’uscita del “marito infedele” e, una volta di fronte a lui, hanno iniziato ad aggredirlo con calci e pugni. La situazione è presto degenerata: l’uomo è stato colpito più volte, ma nel caos dell’aggressione uno degli assalitori è stato ferito all’orecchio da un coltello.
Sul posto sono intervenute tempestivamente le Volanti della Polizia di Stato e le ambulanze del 118. I feriti, le cui condizioni non sono ancora note, sono stati trasportati all’ospedale Santissima Annunziata. L’intera vicenda è ora oggetto di indagine da parte della Squadra Volante.