La Polizia di Stato ha notificato al proprietario di un bar situato nel centro storico di Martina Franca l’ordinanza emessa dal Questore di Taranto Davide Michele Sinigaglia per la sospensione di 10 giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Il provvedimento è stato adottato a seguito di una violenta rissa avvenuta lo scorso 18 gennaio che ha visto come protagonisti tre avventori ed il titolare del bar.
L’episodio avvenuto in pieno giorno fu ripreso da telefoni cellullari dei presenti avendo pertanto una notevole risonanza mediatica sia sui mezzi di comunicazione che sulle maggiori piattaforme social.
Nella violenta lite le parti si affrontarono prima all’interno del locale e poi armati di bastoni nella piazza antistante dove reciprocamente si scagliarono contro sedie e tavolini del bar incuranti dei tanti avventori impauriti e colti di sorpresa.
Uno dei protagonisti colpito da una mazza da baseball fu accompagnato poi presso il locale Pronto Soccorso con delle importanti ecchimosi ad entrambe le mani.
Il personale del locale Commissariato intervenuto negli istanti successivi alla rissa identificò e denunciò le quattro persone coinvolte per rissa aggravata.