Sono apparsi oggi in città degli striscioni contro il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci e contro il vice sindaco Gianni Azzaro in merito al mancato closing per la vendita del Taranco FC.
Si accusa l’amministrazione di essersi esposta con Campbell poi di fatto sparito. Insulti contro l’Ente che già ieri in una nota, ha preso le distanze dalla trattativa invocando trasparenza.
Sulla vicenda è intervenuta l’assessore Federica Simili con una nota di solidarietà nei confronti di Melucci e Azzaro: “Tutto ciò è inaccettabile – scrive – Ho sempre condannato atteggiamenti di questo tipo, che nulla hanno a che fare con il senso civico e soprattutto con lo sport. Quest’ultimo deve unire, strutturare e displicare l’essere umano, non dividere. Si può essere in disaccordo sulla posizione politica, sulla tifoseria di una squadra o su un semplice pensiero ma l’offesa personale è ingiusta ed è un atto che va condannato. Per questo motivo esprimo la mia piena solidarietà all’uomo Rinaldo Melucci e all’uomo Gianni Azzaro, perché questi atteggiamenti dannosi e assolutamente diseducativi non accadano mai più”.