Rinnovare l’abbonamento per gli autobus di Kyma Mobilità è ancora più facile e comodo, anche sotto casa senza utilizzare i contanti: i rivenditori autorizzati sono stati dotati di nuovi terminali di rinnovo che hanno anche la funzione di POS bancario per consentire i pagamenti con carta di credito, bancomat, prepagate e carte di debito.
I rivenditori autorizzati al rinnovo degli abbonamenti sono presenti in tutti i quartieri e borgate di Taranto, nonché a Statte, l’elenco è disponibile sul sito aziendale alla pagina https://www.kymamobilita.it/rivendite/.
È una delle nuove funzioni di GoKyma, il sistema integrato di bigliettazione elettronica di Kyma Mobilità che ha introdotto le nuove tessere elettroniche di abbonamento dotate di chip interno.
La nuova tessera elettronica personalizzata è stata inviata nei mesi scorsi, gratuitamente, al domicilio di tutti coloro che hanno acquistato almeno un abbonamento negli ultimi dodici mesi.
È attivabile online su www.kymattiva.it o presso Ufficio vendite in Via D’Aquino, e sarà obbligatoria a bordo degli autobus dal 1° novembre prossimo, al termine del periodo transitorio in cui sono state valide anche le vecchie tessere cartacee.
A partire da questa data, inoltre, gli abbonati dovranno validare l’abbonamento ogni volta che salgono a bordo di un autobus avvicinandolo – il cosiddetto “tap” – alla nuova validatrice elettronica.
Ricordiamo che il rinnovo dell’abbonamento degli autobus può essere effettuato comodamente anche da casa sul sito aziendale www.kymamobilita.it o con l’App “Kyma Mobilità” disponibile in download gratuito per Android e Ios, nonché recandosi presso l’Ufficio Vendite in Via D’Aquino.