È il consigliere Goffredo Lo Muzio il nuovo Vicepresidente dell’Ente provinciale. La scelta da parte del Presidente è stata voluta per dare continuità politica all’ “Ecosistema Taranto” anche sul territorio provinciale.
Chi è Goffredo Lo Muzio
Si tratta di un imprenditore tarantino da sempre impegnato nel welfare. Laureato in Scienze dell’educazione e della formazione è vicino al mondo dell’assistenza sociale a cui ha affiancato, sin da giovane, la passione per la politica.
È stato eletto, all’interno del Consiglio provinciale, nella lista “Comunità ionica” che fa riferimento al Presidente in carica.
È stato, pertanto, scelto da Melucci per interpretare al meglio il programma politico e amministrativo dell’Ente grazie al suo profilo moderato.
Goffredo Lo Muzio:
“Ringrazio il Presidente Melucci per aver creduto in me ancora una volta. Assolverò il mio compito con il massimo impegno. Già dalla prossima settimana incontrerò tutti i consiglieri provinciali per rafforzare un lavoro di squadra che vada al di là della maggioranza e l’opposizione. Abbiamo tutti un interesse in comune: la crescita del territorio ed il benessere dei cittadini. Incontrerò, poi, i dirigenti per seguire più da vicino il lavoro tecnico dell’Ente”.