Nel pomeriggio di oggi, un incidente stradale si è verificato nel Tarantino, sulla strada provinciale che collega Fragagnano a Monteparano, coinvolgendo tre veicoli e provocando la morte di un uomo di 35 anni di Taranto. L’incidente è avvenuto all’altezza di una rotatoria.
Un furgone, con due persone a bordo, proveniente da Fragagnano e diretto a Monteparano, ha urtato, per cause ancora da accertare, un altro furgone che stava attraversando la rotatoria. L’impatto, nonostante non sia stato violento, ha causato il ribaltamento del furgone che è poi finito contro un’auto parcheggiata sulla strada. L’auto era fortunatamente vuota al momento dell’incidente.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i Carabinieri di Fragagnano e di Manduria, insieme ai Vigili del Fuoco di Taranto. I soccorritori hanno estratto i due passeggeri del furgone proveniente da Fragagnano, intrappolati tra le lamiere del veicolo danneggiato. Purtroppo, per uno dei due passeggeri, un uomo di 35 anni, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo. L’altro passeggero è stato soccorso dal servizio medico di emergenza 118 e trasportato in ospedale in condizioni gravi.