Una storia orribile arriva dalla città di Taranto, dove nella mattinata odierna, i Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne del posto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Dopo l’ennesima lite e l’ennesima violenza, in presenza dei suoi due figli di 12 e 14 anni, una 31enne ha allertato le forze dell’ordine che, insieme ai servizi sociali, si sono subito recati sul posto.
La donna presentava una ferita al labbro superiore che le sarebbe stata provocata dal compagno a causa di un colpo di smartphone in faccia. La donna, incinta al 4° mese, avrebbe raccontato ai militari che la lite sarebbe nata mentre stavano per recarsi ad abortire contro la sua volontà. La 31enne già mamma di due figli avuti da una precedente relazione, non voleva porre fine a quella gravidanza.
Dal racconto della stessa, sarebbe emerso che le violenze continuavano oramai da oltre un anno e che già in passato aveva denunciato il compagno, ma aveva in seguito ritirato la denuncia.
Avvisato il PM di turno, considerati i precedenti e lo stato interessante della donna, per il 37enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere.