La festa di San Michele Arcangelo a Montemesola si avvicina e quest’anno si prospetta essere una celebrazione indimenticabile. La novità più importante riguarda la durata della festa, che quest’anno si estenderà per ben tre giorni, dal 30 agosto al 1 settembre.
La nuova Amministrazione della Confraternita e il comitato festa hanno lavorato duramente per garantire un programma ricco di eventi e iniziative per intrattenere i montemesolini e i numerosi visitatori che affolleranno le strade del paese durante la festa.
Le celebrazioni inizieranno il 30 agosto e si alterneranno giorni in cui la tradizione e l’innovazione si abbracceranno.
Non mancheranno stand gastronomici e bancarelle con prodotti tipici del territorio, per permettere a tutti di gustare le prelibatezze locali.
Per quanto riguarda il programma completo, beh… bisogna aspettare! E’ tutto definito, ma sarà reso noto più avanti con tutte le sorprese e le novità introdotte quest’anno.
La festa di San Michele Arcangelo a Montemesola è un momento di gioia e condivisione per tutta la comunità, un’occasione per riscoprire le tradizioni e le radici del paese. Grazie all’impegno della nuova Amministrazione della Confraternita e del comitato festa, quest’anno la festa si preannuncia ancora più coinvolgente e emozionante. Non resta che partecipare numerosi e lasciarsi trasportare dall’amore per San Michele.
L’occasione ci è gradita per formalizzare anche quest’anno la collaborazione tra la Confraternita ed ERComunicazione che per l’ottavo anno consecutivo, curerà la comunicazione e la pubblicità degli eventi.