Due anni dopo l’ultima volta, i soci della Pro Loco di Pulsano sono stati chiamati a scegliere i nuovi componenti del consiglio di amministrazione, dell’organo di controllo e del collegio dei probiviri.
Nella gremita sala consigliare del Castello de Falconibus di Pulsano, centinaia di soci hanno confermato la fiducia a Filippo Stellato, presidente uscente, rieletto al vertice dell’ente. Stellato sarà affiancato da Giorgia De Tommaso, in qualità di vicepresidente, dal tesoriere Vincenzo Giandomenico, dal segretario Gianluca Magrì e dai consiglieri Marco Zappatore, Massimo Magrì e Anselmo Scialpi.
Tra i membri dell’organo di controllo figurano Rossella Alagni, Alessio Marra, Lorenzo Ruggieri e i supplenti Daniela Nisi e Michele Musciacchio.
Il Collegio dei Probiviri sarà composto da Flora Semeraro, Gabriele Marraffa e Marilù Valletta, mentre Gaetano Mero ed Emy Lopresto saranno i supplenti.
Cultura, tradizione e innovazione sono al centro degli obiettivi fissati dagli eletti, proseguendo in un’ottica di valorizzazione del territorio già avviata negli anni precedenti.