Reduce da un sold out nei teatri tarantini, l’attore Donato Alba torna sulla scena e lo fa con un omaggio alla donna, alla sua unicità e alla sua importanza e valorizzazione nel contesto sociale attuale, ancora purtroppo tanto sopraffatto dalla violenza.
Con questo prezioso lavoro dell’attore montemesolino, l’Arci Circolo Terrarossa Montemesola, inaugura la serie di eventi organizzati dall’associazione e inseriti nella rassegna natalizia “DoniAmo il Natale”, patrocinata dal comune di Montemesola e finalizzata alla raccolta fondi promossa dal nostro quotidiano e destinata al reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, per tramite dell’AGTOE (Associazione genitori di Taranto onco-ematologia).
La rappresentazione, come da programma, andrà in scena domenica 3 dicembre alle ore 19.00 presso il salone parrocchiale. Si tratta di un lavoro intenso, di una particolare scrittura che proietta lo spettatore nell’universo femminile e nelle sue mille sfaccettature.
Il monologo sarà accompagnato dalla musica di Giovanna Franco, Giovanni Pesare e Raffaele Sgobio, mentre a curare la scenografia sarà Vincenzo Mercurio.
Ricordiamo, ringraziandoli per questo, che l’Arci Circolo Terra Rossa di Montemesola con i suoi eventi, ha contribuito a raccogliere fondi per i bimbi di oncoematologia.